Ricapitolando

Dunque, da dove comincio? L’ultimo post di corsa (in tutti i sensi) risale a ben un mese fa, di acqua (e neve) ne è passata sotto e sopra i ponti. Serve un riassunto.

Gennaio è stato un mese altalenante, sono partito con tanta voglia di correre soprattutto perchè i primi giorni del mese ero a casa in ferie, poi è ricominciato il tran tran lavorativo e, complice anche il meteo non proprio felice, la voglia è calata e le uscite pure.

Nonostante queste premesse guardando SportTracks i numeri dicono che sono arrivato a correre 82Km con una media complessiva di 5’22″/Km (per un totale di 9 uscite e quindi 9Km circa ognuna).

Ora siamo a Febbraio, ho corso 3 volte per un totale di 28,4Km (quindi in linea) ma facendo due uscite corte in compagnia (questa e questa) e una lunga (questa di 15Km).

Non ho ancora un piano per il 2010, non mi sto allenando per una gara specifica, non so se provare nuovamente la Stramilano o se farne a meno … insomma, per ora corro solo per il gusto di farlo (alla “katzen” dunque, come al solito), senza un obbiettivo, senza strafare, poi si vedrà.

3 Responses to “Ricapitolando”


  • Diciamo che è una corsa per farti star bene fisicamente! E non è poco! Anzi…

    P.S.
    il 22/2 stiamo organizzando una cena blogtrotters a Milano.. se ti va ovviamente sei il benvenuto

  • beh, non male. Esattamente tanto quanto mi basterebbe… Maledetta pigrizia!

  • Male per pensieri agonistici, ma non mi sembra che in questo periodo ti abbiano riempito la testa.
    Siamo in pieno inverno, non c’è nulla di male a pigrare un po’ se si fa bene; lo diceva anche Alex Drastico: Non faccio un cazzo, ma lo facci bene 😉
    A parte gli scherzi, ora arriva la primavera e con essa la voglia di scorrazzare a destra e manca.
    Ciao!

Comments are currently closed.