Seek & destroy

Oggi ripresa podistica dopo la gara di domenica (Montestella) e il meritato riposo (peraltro interrotto da una “massacrante” partita di calcio a 7…).
Per riprendere ho preso subito un ritmo blando, quasi “joggheggiante”, per percorrere durante la pausa pranzo una decina di Km lungo il naviglio. In compagnia di una buona dose di musica e di un sole caldiccio, mi sono “lanciato” sull’alzaia del naviglio verso Gaggiano.
La corsa procedeva tranquilla quando all’orizzonte ho intravisto la figura di un podista in maglia bianca che correva 500-600 metri davanti a me. E va beh, tanto io mi sto facendo il mio lento sereno…
Peccato che all’iPod questa cosa non è andata a genio e mi ha proposto immediatamente un bel “Seek & Destroy” … ho dovuto (!) scalare e partire in progressione per raggiungere il malcapitato, con l’idea di “sverniciarlo” 😉
Peccato che appena l’ho raggiunto da sconosciuto podista è passato alla categoria di collega (di lavoro!) quindi mi sono adattato al suo ritmo e ho chiuso corricchiando la seduta.

Alla fine ho corso un totale di 10Km ad una onorevole (per un lento) media di 5’45″/Km con il cuore in fase di relax (160 BPM medi, compreso lo scatto della fase “seek”).

Inizia la preparazione per la prossima gara (In Gir Ala Cava)… stay tuned!

2 Responses to “Seek & destroy”


  • Bravo. Allarga il banner qui sopra però… (ah, e rimettimi nel blogroll subito :p… A proposito ma come lo fate c’è uno script?)

  • @Tom: per il blogroll io ho un plugin per wordpress. Quanto alla tua scomparsa… indagherò!

Comments are currently closed.