Fifa blu

Giro del Porcello 06-09-2009, Elevation - Distance

Giro del Porcello 06-09-2009, Elevation - Distance

Stamattina corsa sul “giro del porcello” visto il weekend maserese. Parto presto con un leggero brividino dato dalla temperatura sotto i 15°… che goduria!
Arrivato al cancello di casa il cane della portineria mi osserva e poi decide che sono un estraneo, si alza fulmineo e mi corre dietro! Che cagotto! Mi sono fatto 20 metri sparato, evidentissimi dal tracciato Forerunner, quanto meno da quello del cardio, dove si nota, in partenza, un picco a oltre 180 BPM!!!

Superata la fifa blu, mi sono lanciato in una buonissima corsa affrontando sia le discese che le salite con un buon passo.
Alla fine ho battuto il mio precedente record sul giro di 4 minuti, portandomi a 49’31” (9Km @ 5’32″/Km ma con la solita salitona ad abbassar la media e piegare gambe e fiato).

Insomma una giornata di grossa soddisfazione ma con una brutta notizia: la “10Km con un litro” è stata annullata (ecco perchè non la vedevo nel programma della Festa dell’Uva!). Non ho ben capito il motivo, forse c’è un’altra gara in Vigezzo in contemporanea… fatto stà che mi si “sconvolge” il calendario…

0 Responses to “Fifa blu”


Comments are currently closed.