Lentissimo!

…praticamente jogging, di più non so dirvi perchè il fido Garmin mi ha abbandonato con un laconico messaggio di batteria scarica dopo meno di due minuti di corsa, praticamente non ero nemmeno uscito dal cancello di casa…

Meglio così visto che il doloretto al ginocchio persiste e mi ha fatto dare forfait alla corsa con i due “mostri” che al momento sono qui in Ossola (Furio e Lucky, uno stabile, l’altro come me villeggiante anche se con più radici rispetto a me). Sarà per la prossima settimana.

In ogni caso penso di aver fatto circa 10Km  (forse qualcosa meno) facendo due giri della piana di Masera per un totale di circa 55′ di corsa. Una buona occasione per fare fondo lento.

3 Responses to “Lentissimo!”


  • Niente corsetta tra blogger, rimandata…
    Furio poteva solo domenica, mentre io corro a Baceno…
    Uscirò tra poco qua in valle per qlc di tranquillo…

  • Dai la colpa al caldo … funziona 😛 Io ieri ho sofferto sia in bici che a piedi … e sono uscito da 8km di corsa con un misero 4.45/km di media … 🙁 … ora vieni e mi picchi … vero? 😀

  • @Lucky: in bocca al lupo per la Baceno-Devero-Crampiolo … dev’essere durissima!

    @Inno: no, no, non è il caldo. E’ che in luglio ho fatto flanella e adesso sono ripartito di slancio e con un ginocchio dolorante. Troppo carico tutto in una volta non può che portare a qualche uscita sottotono. Misero 4.45/km… se ti becco…. 😉

Comments are currently closed.