Genocc scepàa

Ebbene si, siamo a giovedì e il male al ginocchio che ho cominciato a sentire da martedì mattina ancora non mi ha lasciato, anzi…

Tutto è cominciato all’uscita dall’ufficio lunedì sera. Mi alzo dalla scrivania senza alcun dolore, prendo l’ascensore e arrivo a piano terra, raggiungo l’uscita del palazzo e sento un dolorino che mi infastidisce appena mentre cammino. Non mi preoccupo e guido fino a casa. Appena messo piede in casa mi cambio ed esco per correre: un pochino di stretching e poi via, una bella corsa di soddisfazione. Al ritorno doccia, cena e film.

Al momento di risollevarmi dal divano il doloretto al ginocchi si ripresenta e decido, per evitare guai, di far ricordo al Voltaren.

La mattina (e siamo a martedì) disastro. Una gran fatica a piegare il ginocchio e la totale impossibilità a caricarlo in alcuno modo (difficile e doloroso fare le scale).

Ora siamo a giovedì, sembra che il male sia leggermente diminuito ma nonostante tutto di caricare il ginocchio non se ne parla…

Ammetto di essere “abbastanza preoccupato”, avevo proprio una gran voglia di correre … speriamo che un po di riposo e l’aria dell’ossola facciano un effetto disinfiammante ultrarapido!! 😉

Mi fa troppo incazzare sta cosa, dopo tutti i Km dei primi 6 mesi del 2009, le partite di calcetto, gli allenamenti katzen e le gare … farsi male senza sapere come è veramente fastidioso!

0 Responses to “Genocc scepàa”


Comments are currently closed.