Unplugged

… insomma, non del tutto. Stamattina preparo la borsa per la corsetta in pausa pranzo, completino, scarpe, calze, … preparo anche l’attrezzatura “digitale” (GPS & iPod).

Arrivato al centro sportivo mi rendo conto di aver lasciato Garmin ed iPod a casa, li ritroverò stasera, allora scatta il “panico”. Sono ormai mesi e mesi che corro sempre con il Garmin e (quasi sempre) l’iPod. Come fare?

Un momento e scatta il piano B, mi ricordo di aver installato tempo fa sul telefono l’applicazione symbian “Nokia Sports Tracker“. La userò come cronometro (non avendo dietro il GPS Bluetooth che uso come navigatore…). Ha anche una funzione lap… Ottimo, e siano ripetute allora.

Per fortuna il percorso lungo naviglio tra Trezzano e Gaggiano è segnato ogni 500mt… Usando questi segni e il lap sono riuscito a portare a casa un 4×1000 (recupero attivo)  con questi tempi sulle 4 ripetute: 4’14” – 4’37” – 4’48” – 4’38”.

Le ultime due con un leggero vento contro. In totale sono stati 7,51Km @ 5’00” /Km (circa). Pur con l’approssimazione odierna, sono soddisfatto.

2 Responses to “Unplugged”


Comments are currently closed.