Ah lo sport…

Ecco, lo sapevo…. 🙁

Cià, meglio partire dall’inizio… E’ da qualche tempo che mi ha preso la fissa (eh si lo ammetto, è una fissa) di correre. Da buon runner fissato piano piano sto ampliando la dotazione di mezzi necessari per capire se miglioro (e vorrei ben vedere…). Così recentemente sono apparsi gagget (gadget) quali Nike+ (con tanto di iPod ovvio) che trovate fedelmente replicati qui sul blog (mamma mia se son fissato eh…)

Bene, ultimamente sto correndo almeno due volte la settimana e i risultati si vedono (cfr la pagina Nike+)… Ma la corsa non è l’unico sport che mi attira: da un po di tempo si parla di organizzare una serata di “calcetto condominiale” e così, dopo una settimana di ricerca per trovare i 10 pazzi, ieri sera siamo arrivati alla prima partita.

E da qui ritorno all’ “ecco lo sapevo” con cui ho cominciato! Eh già, era più o meno il 45° minuto (su 60) e ho ricevuto un buon pallone sulla destra… dribbling secco, vedo la porta, palla sul destro… carico, tiro … TRAK!

Porc!@!?!**!?^ “chemmmale” direbbe Elena (senza “porc!” 😉 … risultato: mi sono stirato! (e manco ho segnato… 🙁 )

Ecco, tutto ciò per dire che ora mi toccherà stare fermo (senza correre) per qualche tempo (speriamo giorni e non settimane) e questo mi fa girare tantissimo gli zebedei!

… uffa!

2 Responses to “Ah lo sport…”


  • ti avevo detto o no, in qualità di coach, di concentrarti sull’obiettivo 2007/2008? E tu, ostinato, che organizzi partitelle clandestine… Ora 7gg di riposo totale poi recupero e ritornerai ai livelli di… beh, gli stessi… hihihi…

  • cosa dire se non……ma ti pare il caso?…….comunque secondo me il problema e’ che hai il lardino del Cecchi Paone “mettiti a dieta,idrica…..”
    con tanto amore ma e anche pa

Comments are currently closed.